martedì 2 marzo 2010

è impazzito il pc o sono io impedita??

Ciao ragazze purtroppo non riesco più a scrivere nuovi post perchè quando cerco di caricare le immgagini mi appare un messaggio strano...ovvero questo: Stai utilizzando 5MB (0%) dei tuoi 1024MB
Qualcuno sa cosa vuol dire???Va bene lo ammetto io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo...sono la classica ragazza che ama la carta e usa ancora la penna per comunicare con il mondo!
Mi dispiace molto non pubblicare nuovi post...sono piena di idee che per adesso ho trasferito sulla carta (appunto...benedetta carta)
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
Siete anche voi impedite come me?Siate sincere non mi offendo se mi date dell'imbranata!!
Buona giornata...scappo al lavoro!!Confido in voi

5 commenti:

  1. Tesoro...cm te anche io sono un po'impedita...chiedo sempre aiuto in giro!!!!uff!!!!e nn riesco ad aiutarti...uff!!! :-( Buon week-end e grazie di cuore per i dolcissimi commenti che mi lasci!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. è strano che ti dia questo messaggio..non sono un esperta ma prova a controllare la memoria dell hard disk, clikkaci sul col destro dovrebbe darti tanto spazio rimanente... nel fratt vedo di informarmi!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Thank you so much for following BonBon Rose Girls. We hope you'll follow us over at our new site too! We recently moved to our own URL: http://www.bonbonrosegirls.com/ AND we started our own network called the Rosebud Network! Members are eligible for weekly "Freshly Picked Rosebud" features and, in addition, we're linking to network members when we can tie one of their posts into ours! In celebration of this we've been having giveaways galore that included Kate Spade, House of Harlow and Hapari swimwear among others...Our most recent one is for 3 sets of adorable notecards and a Starbucks gift card: http://www.bonbonrosegirls.com/2010/06/bonbonrosegirlsnetwork.html
    Sorry for the epic comment and I hope to see you over at the new site! Hugs, Kristin

    RispondiElimina
  4. Vedo che è da tanto che non pubblichi nulla! comununque spero che ti arrivi questa iniziativa!

    Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina
  5. Hi!
    I like your blog
    This is mine http://verogustoglamour.blogspot.com/
    Would you like to become my follower? Kisses!
    Veronika

    RispondiElimina