giovedì 8 ottobre 2009

My graduation party

Il 25 giugno (il giorno in cui è morto Michael Jackson :S) è stato uno dei giorni più belli della mia vita...finalmente mi sono LAUREATA!!!!

Dopo tre lunghi, complicati, faticosi anni il fatidico giorno è arrivato: adesso sono Dottoressa in Scienze e tecnologie della comunicazione!!!!!!!
Inutile dire che è stata un'emozione fortissima.

Dopo l'ansia, la paura e lo stress sono iniziati i festeggiamenti, divisi tra Milano e Palermo, la mia città d'origine, dove mio padre mi ha organizzato una festa meravigliosa a Villa Boscogrande, la villa dove hanno girato il Gattopardo!!!









Il giorno della discussione della tesi indossavo un semplice tubino nero con una giacca dello stesso colore, speedy in lino Louis Vuitton e sandali neri.

Sinceramente riguardando le foto non mi piaccio molto.






Il giorno della festa invece ho indossato un bellissimo abito rosa in seta e pizzo D&G (regalo dei nonni), stola monogram rosa Lv, pochette fatta totalmente di swaroski e sandali gioiello oro.
L'abito sul retro ha un bellissimo fiocco di seta della stesso colore del resto del vestito che purtroppo nelle foto non si vede bene.











































3 commenti: